GRAN SASSO RALLY 2019
Eventi

GRAN SASSO RALLY

ROMA & PESCARA CHAPTER si ritrovano ad ALTA QUOTA.

Domenica 4 novembre, insieme agli Amici del Pescara Chapter, faremo un giro in moto di qualche centinaia chilometri, alla volta del GRAN SASSO, con destinazione l’Aquila.

L’Aquila e il Gran Sasso


Il “Gran Sasso Rally” si consumerà tutto nella giornata di domenica. I due Chapters partiranno ognuno dalla propria città e convergeranno verso la destinazione comune, dove passeranno qualche ora insieme, in un clima disteso e fraterno. L’Amicizia che da anni lega questi Chapters si rinnova ogni volta e l’incontro si trasforma in una grande festa. Del resto non potrebbe essere altrimenti quando gli interessi sono comuni e l’indole è sincera, tanto quanto l’affetto che lega questi Hoggers, uomini e donne a cui piace andare in moto, visitare posti sempre diversi e passare del tempo insieme ai propri Amici e perchè no, conoscerne di nuovi.

L’occasione sarà graditissima inoltre per gustare i piatti della tradizione locale e la popolazione Abruzzese è nota per essere accogliente e di bocca buona. Non mancherà, di sicuro, una bella braciata, condita da tanta allegria e tanto divertimento.

Quindi, tutti in sella, coperti bene perchè le temperature saranno basse e prepariamoci a vivere un’altra straordinaria uscita domenicale all’insegna dell’Amicizia, del gusto, della spensieratezza e dell’amato Bicilindrico made in Milwaukee.

Ride and have fun with your ROMA CHAPTER.