V ROMA BY NIGHT
Editoriali,  Eventi

5° Roma By Night

Il primo giorno dell’anno è sempre quello che aspettiamo con ansia e tanta speranza, che sia l’inizio di un periodo positivo nel quale diventino concrete tutte le nostre aspettative …………

V ROMA BY NIGHT

Ebbene sì anche questo 1 gennaio 2020 nasce così e grazie alla quinta edizione di ROMA BY NIGHT, organizzata dai fratelli del VITERBO CHAPTER, iniziamo l’anno nel migliore dei modi e cioè SUI NOSTRI AMATI FERRI.

Appuntamento alle 18,30 presso il parcheggio nei pressi della caserma dei Carabinieri in via di Tor di Quinto, il cielo è sereno e il freddo è pungente ma noi siamo li. Siamo così tanti che gli abitanti del quartiere allertano i carabinieri che vengono a trovarci chiedendo il perché di tale assembramento.

Ci si abbraccia scambiandoci gli auguri e all’arrivo di tutto il VITERBO CHAPTER brindiamo con del PAMPERO accompagnato da cioccolata fondente, finalmente ci si riscalda.

V ROMA BY NIGHT

Terminati i convenevoli si parte alla volta del POZZO 1973, dove ci aspetta una cena a Buffet, location carina e musica dal vivo.

Tutti i componenti dei CHAPTER laziali e i componenti delle Aquile Tricolori si fondono come se fossero un unico CHAPTER accomunati dalla passione per le due ruote.

La serata non è finita ci aspetta la parte che tutti attendono con trepidazione, la sfilata nella Città ETERNA.

Il serpentone rombante pian piano si impossessa della strada e avanza come una gigantesca Anaconda luccicante, la gente che incrocia il nostro percorso non può fare a meno di immortalare il nostro passaggio, incitandoci a far risuonare nella notte il rombo dei nostri motori, e noi? Noi si, li accontentiamo facendo salire il livello di adrenalina nel sangue, quel sangue che attraversa il nostro cuore pieno di passione e felicità.

V ROMA BY NIGHT

E già è proprio quello che ho descritto qui quello che ho provato, io come i miei fratelli.

L’anaconda rombante termina il suo avanzare nei pressi della FONTANA di TREVI, un posto incantevole dove ancora una volta viene evidenziata la bellezza di ROMA e dove si resta estasiati ammirando una così bella opera d’arte.

Siamo tanti, così tanti che per fare una foto di gruppo con lo sfondo della Fontana di Trevi, c’è stato bisogno della modalità panoramica dell’IPHONE.

Dopo le varie foto di gruppo scatta il brindisi ed è il nostro grido a riecheggiare nel silenzio della notte stellata che sovrasta la Città ETERNA.

V ROMA BY NIGHT

L’anno è iniziato alla grande e come tradizione recita “chi va in moto il primo dell’anno va in moto tutto l’anno “……….. AUGURI A TUTTI CHE IL SOLE RISPLENDA NELLE VOSTRE VITE.

By OMBRA