RUN Primavera
Editoriali

PRIMAVERA MINI- RUN

Una splendida mattina soleggiata, più di una ventina di moto e tanta voglia di stare insieme e divertirci. E anche questo sabato ci ritroviamo davanti alla nostra concessionaria alcuni a dirittura dalle 9h del mattino, sicuramente non volevano perdere un’occasione per ritirare le nostre magliette del Chapter.

Run Primavera

Vestiti come se andassimo sulla neve e preparati per la pioggia alla fine è uscita una giornata primaverile. Due belle chiacchiere davanti al B-twin attendendo le ore 12h per la partenza. Dopo il lockdown di Pasqua e 2 settimane fermi, l’entusiasmo è alle stelle, le facce di tutti sono un poema e soprattutto quella del direttore che scalpita per uscire.

Mezzo giorno, bandiera a scacchi, si parte. Inizia la colonna sonora delle marmitte rombanti, già di alcuni alle 11h e grandi emozioni in speciale per chi ha deciso di intraprendere la strada di road. Tutti pronti a mettere la prima in giù e tutte le altre in su.

Prima tappa, sosta green. Neanche 15 minuti dopo l’uscita ci fermiamo a pranzo, forse le 2 settimane di stop ci hanno fatto venire fame. Gianluca e Simona per conto della Tavernaccia ci fanno trovare un bel menu di pizza e fritti da asporto pronto per essere degustato al parco (sempre a prova di restrizioni). Dopo esserci rifocillati e prima che arrivi la cecagna si parte di nuovo, adesso si, voglia di chilometri anche se solo possiamo fare il raccordo avanti e indietro.

Run Primavera

Seconda tappa, un caffè al labaro, dove attendiamo a che i nostri fratelli del Bologna Chapter si uniscano a noi in questa nostra passeggiata. La voglia di ritrovarci e di assaporare assieme la strada è viva. Un caffè ricostituente ma nessun bagno, tutte le scuse sono buone per provare fortuna, fino al punto di passare da donna incinta.

Dopo una telefonata che annunciava che il Bologna Chapter ci aspetta in destinazione, siamo saliti sulle nostre selle direzione mare. Un bel aperitivo a un posto di nome Hakuna Matata e così, senza pensieri, come ci suggerisce il nome del chiosco, ritroviamo i nostri fratelli del Bologna. Tra una birra, qualche ghignata e 150km percorsi il nostro run si è concluso aspettando il tramonto.  

Vamoooos Roma Chapter, teniamo duro, presto la nostra regione sarà gialla come i nostri colori e ci permetterà di mettere quella marcia per poter macinare i chilometri che tanto desideriamo.

By Sara Romero