RUN del sole
Editoriali

RUN del sole

Come tutti sappiamo purtroppo stiamo attraversando un periodo storico molto difficile, il quale sembra non volerci lasciare.

Nonostante questo noi del Roma Chapter, grazie all’impegno del Direttivo e di tutti gli Officers, riusciamo a ritagliare un pomeriggio da dedicare alla nostra più grande passione: ANDARE IN MOTO.

La giornata inizia con il ritrovo in concessionaria Harley-Davidson alle ore 16.00; piano piano i soci iniziano ad arrivare, sfilando con le loro moto e sfoggiando il sorriso di chi non vedeva l’ora di andare in in sella al proprio pezzo di ferro.

All’ora prestabilita, il Direttivo insieme ai Safety , riuniscono tutti i membri per fare il consueto briefing, nel quale vengono spiegate le formazioni e la maniera con la quale il gruppo deve circolare per strada in totale sicurezza.

Alle ore 18.10 si parte dalla concessionaria con destinazione Ostia; la strada prevede il passaggio per Torvaianica , permettendo a tutto il gruppo di poter macinare qualche chilometro.

Successivamente abbiamo percorso tutto il litorale fino ad arrivare ad Ostia, in particolare prima dello stabilimento V-lounge dove è presente una spiaggia libera.

In questo luogo scelto da Bob, si è consumato un aperitivo monoporzione (a prova di restrizioni) preparato e consegnato dal nostro mitico Frasca.

Ogni membro del chapter ha potuto quindi godere di un aperitivo in spiaggia al tramonto e in compagnia, una cosa semplice ma ormai quasi impossibile da realizzare.

Il tempo passato insieme si sa, vola in un attimo e il sole tramontato ci ricorda che è arrivata l’ora di ritornare alle proprie abitazioni, finendo così questo run particolare che ci ha permesso di trascorrere del tempo insieme prima di ritornare in zona rossa.

By Lucchesi brothers