Editoriali

WOMAN SURPRISE 2023

L’evento Woman Surprise è un evento annuale a cui la nostra Lady of Harley Cinzia tiene particolarmente. 

Un evento con destinazione sconosciuta dove nulla viene lasciato al caso. 

Un evento che quest’anno ha messo a dura prova i nostri road visto che erano presenti 54 moto per 86 persone. 

Si parte di buon ora, una soffiata ci dice che ci saranno da fare circa 500 km. fra andata e ritorno, ma il nostro motto è: la strada unisce e il resto son chiacchiere…quindi alle 7:30 appuntamento, alle 8:00 bottone ! I Road si allineano e piano piano il convoglio prende forma, si parte ! 

Arriviamo a Genga…ecco quale era la destinazione, visiteremo le grotte di Frasassi !!! 

Grotte carsiche sotterranee che ricadono all’interno del Parco Naturale Regionale della Gola Rossa e di Frasassi appunto.

La nostra Lady of Harley ci fa trovare tutto super organizzato e biglietti alla mano ci mettiamo in fila per salire sulla navetta e raggiungere così le grotte, dove ci aspettano guide esperte per niente spaventate dal nostro esuberante entusiasmo! 

Il panorama che ci si presenta è indescrivibile,nessuna foto rende giustizia alla meraviglia di cui i nostri occhi si sono deliziati per una intera ora, anche se i nostri fotografi sono comunque riusciti a produrre un reportage di tutto rispetto.

E le sorprese non sono finite, perché alla nostra uscita troviamo la tavola imbandita con prelibatezze preparate da alcune di noi ladies e il cestino offerto dal nostro direttivo dove la nostra Lady of Harley non ha mancato anche qui di timbrare il sacchetto Woman Surprise! 

E un’altra sorpresa ancora ci attende una bellissima maglietta stampata e confezionata in un’adorabile sacchetta cucita dalla lady Rosellina per tutte le socie, in ricordo di questa giornata sponsorizzata dal nostro pub, dove ogni mercoledì ci riuniamo per la consueta club house, il mitico Kill Joy  !!! 

Felici di questo Run domenicale che ha permesso a tanti di poter partecipare, complice un bel sole splendente, ci rimettiamo in moto per il rientro. 

È vero, i chilometri erano tanti in una sola giornata…ma ne è valsa veramente la pena ! Con poco, un Run domenicale riuscitissimo. 

Grazie a chi ogni giorno si dedica affinché tutto possa andare per il meglio ! 

#ariamalsana Il Chapter è per tutti, ma non tutti sanno stare all’interno del Chapter ❤️

La Tiralongo zavorrina a vita