RUN della Rosa
Eventi

RUN della Rosa

Questa volta l’editoriale deve necessariamente assumere una forma diversa, una sola penna non potrebbe raccontare la moltitudine di emozioni che ci ha trasmesso questa giornata nel ricordo della nostra ANNA.

Qui di seguito le manifestazioni di affetto pervenute spontaneamente da tutte le persone che ti hanno voluto bene e che conservano di TE un ricordo speciale.

A distanza di un anno, il tuo ricordo rimane vivo nel mio cuore… sei una presenza costante tra di noi.
Ovunque tu sia, ti abbraccio forte e ti mando un grande bacio.
Novella

Ciao Anna, non ci conosciamo, anzi non ti ho mai conosciuta, ma c’è qualcosa di speciale che ci ha visto vicini: la passione per le harley e il club Roma Chapter.
Sono nuovo di questo mondo, sono nuovo nel club, ancora non riesco a partecipare con continuità ma c’è un grande e forte sentimento profondo che mi fa sentire orgoglioso di far parte di questa grande famiglia.
Il calore mostrato da tutti e le iniziative per renderti omaggio è davvero meraviglioso, in qualche modo vedendo loro è come se ti avessi conosciuta.
Buona strada ovunque tu sia, certo che avrai un pensiero per ogni biker che mette il cuore su strada.
Davide Casari

Ciao Anna,
Il tuo sorriso, la tua gioia di viaggiare in moto resterà scolpito nei nostri cuori.
In ogni uscita evento o semplice incontro del Roma Chapter tu sarai sempre lì con noi. Onorato e fiero da
Road di averti scortato e macinato km insieme.
9076 Antonello Midei

Chi riesce a farti commuovere a distanza di un anno dalla sua assenza significa che è ancora nel tuo presente….con affetto amica mia❤
Sei stata una guerriera …una temeraria.. non ti abbiamo conosciuta.. ma oggi TU c’eri ed hai ballato, brindato e soprattutto hai sorriso con tutti noi…
Grazie Anna per essere stata una nostra “sorella” del nostro Grande Forum..
Un abbraccio a Stefano …da Lucy e Enzo

Tra le prime persone ad avermi accolto ormai tre anni fa….. e da allora sono rimasto contagiato dal tuo sorriso e dalla tua dolcezza… Manchi tanto…. Ma custodisco gelosamente il tuo ricordo…. Il ricordo di una donna straordinaria…..
AP

Dolcissima Annamaria il tuo sorriso è il tuo regalo più grande, la tua gioia, il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai sprigionato in tutti noi in questi anni insieme, continuerà a sostenerci, nel tuo ricordo, rallegrando le nostre giornate, come quella di oggi organizzata dal tuo amato Stefano.. ci ha regalato momenti di gioia di emozioni forti e divertimento…
Mi piace immaginati insieme ad Angelo … vivrete sempre nei nostri ❤
Alessia

Non servono tante parole quando sei “VERAMENTE” nel CUORE…ti ricordo con un semplice CIAO❤❤❤🌹🌹🌹
Fabio

Non ci conoscevamo da molto tempo ma quel poco è bastato per farmi sentire la mancanza della Tua simpatia, gentilezza e bontà d’animo. R.I.P. Anna
Attilio

Ciao Annamaria, anche il cielo ha voluto partecipare con la sua commozione.
Chiunque è transitato sul raccordo anulare ha potuto ammirare la splendida sfilata di rose rosse magistralmente posizionate su ogni Harley .
Orgoglioso di esser stato presente e onorato di averti ricordato.
il tuo sorriso è stato sempre con noi , impresso nei nostri occhi.
Fabrizio Romani 😘

Ti conosco da quando avevo 22 anni. Stavamo sempre insieme. Le passeggiate, le vacanze, le risate, i concerti del nostro Renato, le corse in moto (io chiaramente dietro a te) per fargli le poste e per conoscerlo.
Roberto e Stefano ormai rassegnati che ci venivano dietro. La nostra società 😃. Tu che creavi gli abiti e io che li vendevo. Che bel periodo amica mia. Indimenticabile!!! Poi la vita ci ha allontanate perché io come dicevi tu :Hai deciso de fa’ i figli. E poi una sera rieccoci li.. dopo tanto tempo . Che bello è stato Anna !!! E di nuovo le amiche di sempre come se il tempo si fosse fermato e quegli anni di lontananza non fossero mai esistiti. Ora sei stata tu a lasciarmi e non si può più tornare indietro. Ma sono sicura che in quel posto dove vivi ora mi guardi e sorridi e sei sempre con me perché quel posto di sicuro è il mio cuore. Ti voglio tanto bene amica mia.
Tua Anto

Annamaria, sei riuscita a trasformare una domenica di pioggia in una giornata bellissima, trascorsa in compagnia dei tuoi amici. Stefano è stato un ospite eccezionale che ha preparato tutto nei minimi dettagli.
Sono sicuro che avrai sorriso nel guardare da lassù quante persone ti ricordano con affetto e vogliono bene al tuo Stefano. Un bacio grande.
Paolo
Secretary A.S.D. Forvm Roma Chapter

Ti abbiamo ricordato e festeggiato con allegria… perché secondo me rispecchiava il tuo modo di vivere, ti ricorderò sempre con affetto e con il tuo bellissimo sorriso ciao bella gnocca.
Loredana

Annamaria io l’ho “conosciuta ” tardi, solo nel settembre passato abbiamo fatto qualche km insieme per arrivare poi al faaker ma è praticamente della prima volta che l’ho vista, anni fa, che ne sono rimasta incuriosita e affascinata.
Si perché Annamaria aveva questa aurea che la circondava, questo alone di fascino e allegria che ti catturava, ti avvolgeva con calore, questo sorriso aperto che te la faceva stare simpatica per forza.
Annamaria era una donna che quando la guardavo pensavo: ecco! Io da grande vorrei diventare esattamente
così! ❤

Grazie per questa Domenica piena di emozioni. Una donna a cui volevamo tutti un gran bene…. tutto insieme per farla vivere ancora tra noi … giornata speciale ..❤❤
Antonella & Stephan

A te che sorridevi sempre , non potevamo che regalare una giornata così . Sono certa che stai sorridendo anche ora…❤

Anche se non ho partecipato fisicamente , il mio pensiero era lì con te 🌹🌹🌹
Simona Buonocore

Bellissimo Run dedicato ad una splendida persona che non è più tra noi , ma che rimarrà per sempre nei nostri cuori .
Paolo Mercante

Coloro che abbiamo perduto e a cui abbiamo voluto bene , non sono più dove erano , ma sono ovunque noi siamo.
Nessuna frase potrebbe Rendere meglio l’idea di quello che abbiamo vissuto Domenica scorsa….🌹❤
Marco Coloricchio

Ancora non riusciamo a credere che sia già trascorso un anno da quel tragico incidente che ha spezzato improvvisamente la tua grande voglia di vivere…
Facciamo ancora fatica a non vederti più accanto a STEFANO, tu sempre sorridente, gioiosa e cordiale!
Ci conoscevamo da circa 30 anni e ti abbiamo proprio conosciuta in sella alla tua Harley , con questa grande passione che non ti ha mai abbandonato fino all ultimo dei tuoi giorni…..
Eri allora davvero una delle poche donne centaure a Roma ! ❤
Sei e resterai sempre una meravigliosa Lady Harley nel nostro CUORE!! ❤
con grande affetto da ANNALISA e Domenico

Ogni volta che incontravo Anna gli dicevo affettuosamente e in modo scherzoso che era la numero 1, ma la stessa frase ad onor del vero la diveco a tutte le donne, oggi a distanza di tempo posso dire che ANNA MARIA è veramente la numero 1. il suo sorriso il suo trascorso in moto non sarà mai dimenticato.
Un lampeggio al cielo Ciao Anna…
By Pirinpazzo

Annamaria, una Donna speciale!
Tante foto hanno reso testimonianza di quanto la tua vita sia stata vissuta in maniera epocale, ed ai miei occhi subito evidente è stata la tua eleganza.
Ti ho conosciuta non conoscendo il tuo passato e immediatamente mi colpisti con la tua straripante personalità.
Destino ha voluto che la tua strada avessi incrociato così da godere più da vicino della tua immancabile giovialità.
Ho così avuto l’onore di apprezzare la Donna, la Moglie, la Biker e l’Amica
che immancabilmente nel gruppo diventava esempio e riferimento, di tutti noi legati a doppio filo da quel prodigio di meccanica, che per gli Harleysti è fonte di sano e vitale godimento.
Sei mancata indubbiamente troppo presto
ma senz’altro godendo del vento sul tuo viso.
E anche se hai lasciato nei cuori un incolmabile vuoto funesto noi, con la tua rosa sul manubrio, macineremo chilometri consapevoli del tuo sorriso!
Con affetto Damiano

Non hai smesso di piangere neanche un secondo bagnandoci con le tue lacrime.
Ma sono certa che fossero lacrime di gioia per vederci tutti quanti insieme a festeggiare il tuo ricordo.
Un bacio fin lassù gnocca mia!
Daniela T.

Cara Anna la nostra frequentazione ha fatto si che potessimo conoscerci a fondo e ti dedico quello che mia figlia un giorno disse di te quando ti vide x la prima volta: che bella donna, molto materna senza essere mamma! (Cecilia e Ferruccio) CIAO!