Il Roma Chapter non si ferma, anzi … raddoppia!! Fine settimana ricco di eventi : al programmato Run del Frusinate del 21 Novembre, si aggiunge un last minute per il 22. Alla montagna con freddo invernale e vento di tramontana , i nostri Activities bissano con una Domenica al dolce tepore del la spiaggia di Santa Severa , non prima però, di un bel giro nella Tuscia laziale , alla scoperta di luoghi suggestivi. Ne abbiamo per tutti i gusti e per tutte le aspettative! Avete già letto dell’affascinante Run del Frusinate , raccontatovi dal nostro Gaetano Dimitri, alias Ombra, e pubblicato nei giorni scorsi… di seguito due righe (!)…
-
-
RUN Frusinate 2020
21 novembre 2020, la situazione epidemiologica in Italia non è delle migliori, molte regioni in mini-lockdown non permettono Run e spostamenti, il mondo HOG (il nostro mondo) è in una fase mai vissuta prima ma il ROMA CHAPTER continua a dare segnali di speranza organizzando mini Run come quello denominato “RUN FRUSINATE”. Si parte dal nostro punto di riferimento la concessionaria “HARLEY DAVIDSON STORE ROMA” temperatura rigida e un sole che cerca di rallegrarci la giornata. Equipaggiamento adatto a climi rigidi, si prevede bassa temperatura circa 4° e forse nevischio, casco integrale e un accessorio che oramai fa parte del look di ognuno di noi …… LA MASCHERINA. Ore 9,30…
-
RUN di Orbetello 2020
E bravo il nostro Valerio Petriaggi ( Activity di punta del Roma Chapter), che tira fuori dal cilindro un magnifico giro, portandoci nel cuore della bassa Maremma, con meta finale la spiaggia della Feniglia. Una spiaggia che al di là della sua incomparabile bellezza è storicamente nota per essere il luogo dove morì uno dei più grandi artisti di sempre Michelangelo Merisi detto “il Caravaggio” , le cui spoglie , dopo essere state certificate qualche anno fa, riposano in un monumento posto al centro della piazza principale di Porto Ercole. Il Roma Chapter non si ferma, l’uscita è in programma come da calendario, ma fino all’ultimo la meta resta sconosciuta…
-
Woman Surprise
“Si fa , non si fa …. si fa , non si fa “ è questo il tormentone che al pari del “m’ama, non m’ama“ , di adolescenziale memoria , ha accompagnato la settimana prima del Woman Surprise , un Run molto particolare con destinazione a sorpresa, che vede protagoniste le Ladies del Roma Chapter , e quest’anno magistralmente organizzato da Cinzia Sellati con il supporto dei nostri Officer. E certo che di motivi per cui si è rischiato lo stop ce ne erano parecchi: da una parte il meteo che se fosse stato inclemente avrebbe reso impraticabile la meta prescelta ( nel proseguio capirete il perché ), dall’altra la nuova ondata…