Come tutti sappiamo purtroppo stiamo attraversando un periodo storico molto difficile, il quale sembra non volerci lasciare.
Nonostante questo noi del Roma Chapter, grazie all’impegno del Direttivo e di tutti gli Officers, riusciamo a ritagliare un pomeriggio da dedicare alla nostra più grande passione: ANDARE IN MOTO.
La giornata inizia con il ritrovo in concessionaria Harley-Davidson alle ore 16.00; piano piano i soci iniziano ad arrivare, sfilando con le loro moto e sfoggiando il sorriso di chi non vedeva l’ora di andare in in sella al proprio pezzo di ferro.
All’ora prestabilita, il Direttivo insieme ai Safety , riuniscono tutti i membri per fare il consueto briefing, nel quale vengono spiegate le formazioni e la maniera con la quale il gruppo deve circolare per strada in totale sicurezza.
Alle ore 18.10 si parte dalla concessionaria con destinazione Ostia; la strada prevede il passaggio per Torvaianica , permettendo a tutto il gruppo di poter macinare qualche chilometro.
Successivamente abbiamo percorso tutto il litorale fino ad arrivare ad Ostia, in particolare prima dello stabilimento V-lounge dove è presente una spiaggia libera.
In questo luogo scelto da Bob, si è consumato un aperitivo monoporzione (a prova di restrizioni) preparato e consegnato dal nostro mitico Frasca.
Ogni membro del chapter ha potuto quindi godere di un aperitivo in spiaggia al tramonto e in compagnia, una cosa semplice ma ormai quasi impossibile da realizzare.
Il tempo passato insieme si sa, vola in un attimo e il sole tramontato ci ricorda che è arrivata l’ora di ritornare alle proprie abitazioni, finendo così questo run particolare che ci ha permesso di trascorrere del tempo insieme prima di ritornare in zona rossa.
By Lucchesi brothers